"FAQ" è la sigla di Frequently Asked Questions, cioè "domande ricorrenti".

Ecco le mie risposte...


Cosa fa?
Dio, che domanda sciocca! Riguardati il sito così eviti figuracce già in partenza. Comunque "Faccio" ciò che è più adatto alla persona con cui mi trovo e alla situazione che abbiamo stabilito e creeremo insieme, naturalmente. Ci sono così tante possibilità...
Quello che non faccio, invece, è semplice: contatti sessuali, attività pericolose o illegali, recitare copioni fissi.

In quali pratiche è specializzata?
Pratico la dominazione da sempre, pertanto ho avuto tempo e modo di studiare e approfondire ogni aspetto del BDSM e del feticismo. Ho una particolare predilezione per la dominazione, il feticismo dei piedi e il role-play (giochi di ruolo);  gran parte del divertimento sta nello scoprire insieme di volta in volta quali particolari situazioni ci interessi di più sperimentare.

Posso sperare in una prestazione di tipo sessuale?
Assolutamente no. La dominazione è un'arte erotica e porta naturalmente all'eccitazione, ma sono una  Mistress e ancor prima una Signora e pretendo di essere sempre trattata come tale. Per fare sesso ci sono tante altre occasioni e nel peggiore dei casi innumerevoli prostitute... forse non hai capito che quello che faccio io è molto più interessante!

Quali caratteristiche devo avere per incontrarla?
Essere maggiorenne, avere le idee chiare, rispettoso e sincero nell'esprimere le tue fantasie. Per trarre il massimo piacere è bene che tu abbia la massima fiducia nelle mie capacità e in tutto ciò che faccio. A parte la pulizia personale le tue caratteristiche fisiche non mi interessano: ciò che mi stimola è la personalità di chi incontro.

Non ho mai provato questo genere di cose, sono un novizio. Ne terrà conto?
Ma è ovvio! Ti rimanga bene impresso il concetto che non ti stai rivolgendo ad una ragazza che si improvvisa Mistress solo per il fatto di indossare un paio di stivali e maneggiare un frustino sbraitando frasi fatte ma ad una Professionista con più di vent'anni di esperienza nel campo del BDSM, Fetish e giochi di ruolo.

Qualsiasi incontro, anche con le persone più esperte, si sviluppa su misura delle caratteristiche individuali e delle condizioni che si vengono a creare di momento in momento.


Ma ho visto immagini sul suo sito dove lei esegue certe pratiche per me troppo forti e che io non voglio provare...
Le immagini di cui parli sono situazioni reali, a volte anche forti che certe persone in maniera assolutamente consapevole e conseziente hanno voluto vivere. Per quanto ti riguarda sappi che nulla verrà eseguito senza prima scambiare quattro parole sulle esperienze che vorrai vivere, siano pratiche soft che pratiche pesanti. Per questo voglio le idee chiare.


Corro il rischio di incontrare altre persone?
Assolutamente no: lo studio/dungeon è esclusivamente mio e non viene usato in comproprietà con nessun altra Mistress, durante la sessione saremo solo noi due. Quando ti recherai da me a nessuno passerà  il pensiero “Quello sta andando da una Mistress”  Ogni incontro è su appuntamento personale ed esclusivo proprio per evitare contrattempi e imbarazzi che potrebbero rovinare l'atmosfera di un momento tanto speciale.

Posso partecipare ad una sessione come spettatore?
Mmm... forse non hai letto quanto sopra con attenzione. Non abbiamo appena detto che ogni appuntamento è rigorosamente privato? La maggior parte delle persone che si rivolgono a me esige giustamente la massima riservatezza, quindi l'unica possibilità di "osservare" è se ci vorremo incontrare con la tua o il tuo partner ma anche in questo caso a mio insindacabile giudizio.

Quanto dura una sessione?
Dipende da quali fantasie e situazioni decideremo insieme di esplorare, si parte comunque da minimo mezzora per una sessione di feticismo e un ora per quanto riguarda il BDSM. Oltre? Sta a te decidere quanto vuoi fermarti.

Cosa devo fare per propormi come suo "schiavo personale"?
Probabilmente rinunciando all'idea, perché l'esperienza mi ha insegnato che quasi tutti coloro che si propongono così sono in realtà solo degli opportunisti e non hanno affatto le caratteristiche che cerco per questo ruolo. È pur vero che ci sono anche delle eccezioni, ma per dimostrarmelo sarà necessario innanzitutto conoscersi molto bene con una serie di incontri.

Come posso fare per avere ulteriori informazioni che non ho trovato sul sito?
Niente di più semplice:
SEMPRE EDUCATAMENTE

  • Chiamami al 340 3506031(no anonimi) dalle 9.00 alle 20.00 presentandoti;

  • Comunicami da dove chiami e come hai trovato il mio numero (annuncio, dal sito ecc...)

  • Motiva perché hai chiamato;

  • Rotto il ghiaccio... il resto a questo punto sarà tutto più semplice.


...e per fissare un appuntamento?
Come sopra.

...e se fisso un appuntamento e accidentalmente ritardo o non posso venire?
Nel malaugurato caso di un ritardo o qualsiasi altro imprevisto apprezzo molto che mi si avverta in tempo, si chiama “educazione”.  Chi non si presenta agli appuntamenti finisce in Blacklist e perde per sempre la possibilità di incontrarmi.



 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now